ONORATO!!!

Dopo aver visto il tuo video mi sono emozionato per il gesto che hai fatto.

Il tatuarsi la pelle è un'operazione pittorica corporale dell'uomo che viene fatta a scopo religioso, per appartenenza a un gruppo ,per abbellimento, per amore e per tantissimi altri motivi importanti che nella vita si vogliono ricordare.

Il fatto di vedere il logo del mio marchio tatuato su di te mi onora e mi gratifica molto, sia perché vuol dire che gli sforzi che ho fatto e che sto facendo  ancora stanno portando i frutti desiderati , sia perché 

Moto Sumisura è una vera filosofia di vita e solo chi vive il piacere di frequentare il mondo Sumisura può capirlo.

Vito, mi ripeto sono onorato del gesto che hai fatto e ti auguro buona strada con la tua nuova F.F.16 

Franco 


Commenti

Post più popolari